AGGIORNAMENTO 9 marzo: a causa dell’aumento del rischio di espansione del contagio, l’assemblea e il relativo pranzo sono stati annullati. Quando la situazione tornerà nella norma, seguiranno comunicazioni.

 

 

È indetta l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione NOI Oratorio Don Bosco, presso la sala don BOSCO dell’Oratorio di Gardolo, in via Aeroporto 3, il giorno: 29 marzo 2020​

In prima convocazione alle ore 6:00 e in seconda convocazione alle ore 13.30, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. Resoconto attività anno 2019
  2. Approvazione bilancio 2019
  3. Proposte attività 2020
  4. Elezione nuovo consiglio direttivo
  5. Varie ed eventuali

Si fa presente l’importanza di partecipare a questa assemblea, in quanto verrà eletto il nuovo consiglio direttivo. Altre informazioni: Nuovo consiglio direttivo NOI oratorio Don Bosco Gardolo – elezioni il 29 marzo 2020

In occasione dell’assemblea, alle ore 12:00 sarà offerto ​il pranzo a tutti i Soci presenti presso il Cenacolo dell’Oratorio. Vi invitiamo a dare conferma della vostra partecipazione al pranzo entro mercoledì 18 marzo tramite iscrizione online presente qui sotto:

 

Se vuoi, puoi scaricare la Convocazione e iscrizione cartacea: NOI Gardolo – Convocazione assemblea soci 2020