Anche quest’anno sono aperte le iscrizioni all’associazione NOI Oratorio Don Bosco di Gardolo. Se ci vuoi sostenere lo puoi fare rinnovando la tua iscrizione; il tesseramento inoltre permetterà di usufruire di alcune convenzioni con vari partner e permetterà di continuare ad accedere alle attività riservate ai soci dell’associazione.

Vista l’emergenza sanitaria, quest’anno ci saranno due modalità di rinnovo (solo nel caso tu sia già tesserato all’associazione in passato, altrimenti solo modalità in presenza).

Rinnovo remoto (no nuovi tesseramenti)

Ti sarà permesso pagare la quota associativa tramite bonifico bancario (IBAN IT16L0830401800000004335672, intestato a “Circolo Oratorio Don Bosco”) o PayPal (https://www.paypal.me/noigardolo/10) comunicando in entrambi i casi come causale “TESSERAMENTO NOI” seguito dai codici fiscali dei soci per i quali si intende rinnovare il tesseramento. L’importo del versamento in entrambi i casi sarà di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini.
Eseguiremo il rinnovo una volta ricevuto il pagamento e comunicheremo tramite email l’avvenuto rinnovo entro il giorno 15 del mese successivo.

Nuovo tesseramento o rinnovo in presenza

Muniti del modulo (Modulo tesseramento 2021 cartaceo) già stampato e firmato, consegnandolo in oratorio nelle date e nei seguenti orari:

  • sabato 30 gennaio – oratorio, dopo la S.Messa delle ore 20.00 (circa dalle 20.45)
  • domenica 31 gennaio – oratorio, dopo la S.Messa delle ore 10.30 (circa dalle 11.15)
  • sabato 6 febbraio – oratorio, dopo la S.Messa delle ore 20.00 (circa dalle 20.45)
  • domenica 7 febbraio – oratorio, dopo la S.Messa delle ore 10.30 (circa dalle 11.15)

Le informazioni di questa pagina potranno essere aggiornate qualora avvengano cambiamenti normativi legati all’emergenza sanitaria in atto, vi preghiamo quindi, nel caso vogliate utilizzare il rinnovo in presenza, di controllare gli aggiornamenti della pagina.

Ricordiamo che, come definito da statuto, vengono considerati adulti tutti i maggiorenni ma anche i minorenni che compieranno 18 anni nell’anno sociale corrente.

Le quote di iscrizione per l’anno sociale 2021 sono le seguenti:

  • ADULTI: 10€
  • MINORENNI: 5€

Per qualsiasi problema o per ricevere ulteriori informazioni puoi contattarci scrivendo a tesseramento.noi@gardolo.eu

A cosa serve il tesseramento?

  • Il tesseramento offre accesso a tutte le attività organizzate in oratorio.
  • Attività culturali e tempo libero: organizziamo gite e visite guidate.
  • Permette il rispetto delle normative vigenti per le Associazione di Promozione Sociale (APS), quali gli oratori, a tutti gli effetti Enti del Terzo Settore.
  • Garantisce la copertura assicurativa durante lo svolgimento delle attività organizzate in tutti gli oratori nazionali.
  • Dà accesso a particolari scontistiche e agevolazioni grazie a opportune convenzioni in vigore

Tesserarsi all’Associazione NOI non deve essere visto come un obbligo e l’Associazione non deve essere considerata una chiusura discriminante. Al contrario, la nostra Associazione è nata a servizio dell’oratorio, perché essere associazione è una possibilità in più, è un’occasione per rendere ancora più viva e attiva la comunità.

Tessera virtuale e NOI App

La vera rivoluzione risiede nella virtualizzazione della tessera fisica in PVC: attraverso NOI App, la tessera sarà sempre con noi, a portata di click sul proprio Smartphone.

Scegli esclusivamente la tessera virtuale in fase di rinnovo, o nuova adesione al circolo NOI, contribuisci ad un impatto ambientale consapevole abbattendo la produzione e lo smaltimento della plastica con cui è realizzata la tessera fisica!

Scarica NOI App sul tuo telefono Android
Scarica NOI App sul tuo iPhone o iPad

Attivarla è semplice! Prima di scaricare NOI App sul tuo smartphone ricordati di tesserarti per l’anno in corso.
Registrati inserendo il tuo codice fiscale e un indirizzo e-mail su cui riceverai una password per accedere al tuo profilo.