A fine marzo 2020 terminerà il mandato dell’attuale consiglio direttivo, eletto nel 2016.

Il direttivo uscente sottolinea la necessità di costituire un nuovo direttivo composto da membri provenienti dai vari gruppi che compongo la nostra comunità oratoriale e parrocchiale, in modo da fare rete tra i vari gruppi, aumentando la collaborazione e massimizzando la promozione delle attività dei singoli gruppi.

Questa necessità viene riassunta anche dal nome della nostra associazione: NOI.

NOI è la prima persona plurale che esprime la volontà di lavorare insieme, di mettersi in gioco per coltivare la profonda passione ecclesiale, civile, culturale e sociale per l’oratorio. È insieme che si può pensare e costruire più efficacemente un progetto di educazione e di formazione permanente, sulle orme dei valori evangelici e della visione cristiana della società e dell’uomo. La testimonianza, il dono e il servizio nascono così da un’azione comune, ispirata dagli insegnamenti di quella scuola di aggregazione e solidarietà che è da sempre l’oratorio.

Se hai voglia di metterti in gioco in prima persona, puoi contattare i componenti dell’attuale direttivo, oppure scrivere un’email a: noi.oratorio@gardolo.eu

Tutti i soci in regola con il tesseramento nell’anno 2020 potranno partecipare all’assemblea elettiva convocata il 29 marzo. Seguiranno altre comunicazioni per ulteriori dettagli.