Ai genitori dei bambini di seconda elementare

Cari genitori,
con questa lettera vogliamo informarvi che le Parrocchie di Gardolo e Canova   nel prossimo autunno proporranno per i vostri figli/e un “Cammino di fede di famiglia“. 

Un percorso che genitori e figli faranno insieme e che porterà a scoprire e a vivere la propria amicizia con Gesù attraverso le tappe della Riconciliazione, della prima Comunione e della Confermazione, significative per i bambini ma anche per la famiglia.

Vorremmo che il periodo estivo fosse occasione per riflettere su questo cammino di fede per i bambini accompagnati dai genitori, che da alcuni anni stiamo adottando, cosicché a settembre potremmo incontrarci per conoscerci e confrontarci.

Non avendo a disposizione gli elenchi dei bambini, vi preghiamo di aiutarci con il passa parola affinché le famiglie interessate possano essere informate.

Se interessati al percorso vi invitiamo a comunicare alla Parrocchia i nominativi entro il 31/07/2023,  compilando  il modulo di pre-iscrizione che trovate a questo link: https://forms.gle/9Yc2xTeQSrFLXvQ49.

Augurandovi una serena estate vi ringraziamo e vi salutiamo fraternamente.

Don Ferruccio, Sandro, Roberta, Marina.

Gardolo, 7 giugno 2023