Venerdì 25 febbraio 2022 – ore 20.30 al Cinema Parrocchiale di Mattarello (via Guido Poli 7) verrà proiettata “LA CROCIATA” al costo di soli 3 euro.

Film uscito recentemente, adatto a tutta la famiglia, che offre uno spunto di riflessione sulla tutela del nostro pianeta.

Sarà previsto un breve momento di riflessione assieme ad alcuni rappresentanti della Comunità Laudato si‘”.

È consigliata la prenotazione, che si può effettuare compilando il modulo a questo link oppure contattando il numero 3483240829 (SMS o Whatsapp) o l’indirizzo mail noisiamofuori@gmail.com.

Per partecipare è obbligatorio avere il Green Pass rafforzato (solo i maggiori di 12 anni). Durante la proiezione è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2.

Vi aspettiamo numerosi!!

Questa iniziativa è finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

 

“NOI siamo FUORI!”, cos’è?
Un gruppo di alcuni oratori NOI della città, grazie all’iniziativa “NOI siamo FUORI!” promossa da NOI Trento ha ideato un progetto costituito da quattro occasioni di incontro, con l’obiettivo di “aprire” i nostri oratori, conoscerci fra realtà cittadine, favorire la creazione di relazioni e di senso di comunità. Abbiamo quindi il piacere di comunicarvi questa iniziativa coinvolgendo anche le vostre realtà, in cui vi chiediamo di diffondere l’informazione.