Gli oratori di Gardolo, Canova, Meano, Gazzadina e Vigo Meano vi invitano questa estate alle proiezioni all’aperto di 2 cartoni animati per tutta la famiglia! Ingresso GRATUITO.

Wall-e

Quando: mercoledì 25 agosto ore 20.30
Dove: piazzale dell’oratorio di Gardolo, all’aperto
Scheda: Là fuori c’è un mondo. «Out there, there’s a world…» inizia così il nono film della Pixar, Wall-E, con la canzone di un vecchio musical. «Là fuori, c’è un mondo – cantava un giovane commesso di fine Ottocento attratto da New York, nel musical Hello, Dolly – là fuori, oltre questa città di provincia, c’è una città sfavillante di luci, Barnaby, là fuori. Chiudi gli occhi e ne vedrai il luccichio, Barnaby. Ascolta Barnaby…Metti il vestito della domenica, c’è un gran mondo là fuori…». Leggi la scheda completa
Costo: Ingresso gratuito
Iscrizione e norme Covid: leggi sotto.

Oceania

Quando: mercoledì 1 settembre ore 20.30
Dove: piazzale dell’oratorio di Gardolo, all’aperto
Scheda: Vaiana, Mosè e la chiamata di Dio. Anche Vaiana rispecchia l’ormai conclamata “ricetta” di tutte le principesse Disney da Pokahontas ad oggi: mescolare un bel po’ di cocciutaggine e forza di volontà con un pizzico di desiderio d’infrangere le regole; aggiungere una spolveratina di determinazione, imbranataggine e ingenuità quanto basta… infornare a 180° per 15-16 anni ed infine guarnire con un aspetto fisico invidiabile (e quasi inverosimile). Servire su un vassoio di magia. Leggi la scheda completa
Costo: Ingresso gratuito
Iscrizione e norme Covid: leggi sotto
.

Come partecipare? Iscrizione e norme Covid

  • iscrizione obbligatoria
  • necessario esibire il green pass per i maggiori di 12 anni
  • i minorenni non accompagnati devono portare l’autocertificazione firmata da un genitore (scarica l’autocertificazione)
  • è richiesto il distanziamento di almeno 1 metro fra una persona e l’altra (ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi)
  • obbligatorio tenere la mascherina (che potrà essere tolta una volta seduti).

In caso di maltempo la proiezione non avrà luogo.

Iscrizione obbligatoria!

Questa iniziativa è finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Scarica le locandine