La parrocchia di Gardolo sta preparando la ripartenza dei percorsi di catechesi e post-cresima. È una grossa sfida per la parrocchia e l’oratorio, in quanto l’organizzazione di sale, materiali e ingressi è molto complessa, ma stiamo lavorando per garantire la massima sicurezza di tutti.

Il primo gruppo che partirà sarà il gruppo degli adolescenti del post-cresima (inizio venerdì 9 ottobre), mentre i gruppi di catechesi delle elementari e delle medie dovranno attendere ancora un po’ per ricevere notizie più precise.

Di seguito la modulistica e le istruzioni utili alla partecipazione dei gruppi in oratorio, al momento validi esclusivamente per il gruppo di post-cresima.

Per poter partecipare agli incontri i ragazzi devono consegnare l’iscrizione al percorso di catechesi (documento n° 1) e il patto di responsabilità tra genitori e parrocchia (documento n° 4).
Sottoscrivendo l’iscrizione al percorso di catechesi si accetta l’informativa sulla privacy (documento n° 2, non è necessaria la stampa).
È disponibile inoltre il modulo per la segnalazione di eventuali ulteriori informazioni (quali particolari patologie o allergie) dei ragazzi, modulo non obbligatorio.

1. Iscrizione al percorso di catechesi 2020-21 (obbligatorio)

2. Informativa e consenso ai fini privacy e riservatezza 2020-21 (non necessaria la stampa)

3. Comunicazione informazioni particolari 2020-21 (facoltativo)

4. Patto corresponsabilità 2020-21 (obbligatorio)