Hai detto campeggio?

Dal 18 al 25 agosto 2019 la casa parrocchiale di Dimaro ha ospitato il gruppo di post cresima di Gardolo e Meano. È stata un’esperienza indimenticabile per tutti! Cosa?! Non sei mai stato a un campeggio? Allora condividiamo con te la nostra settimana. Abbiamo intervistato alcuni dei ragazzi e loro ci hanno risposto così:

  • Perché andare ad un campeggio parrocchiale?
    Perché fai nuove amicizie e hai la possibilità di conoscere meglio i tuoi amici. Gli animatori e il don organizzano le giornate tra uscite, giochi, tornei, momenti di riflessione e camminate. Il divertimento è assicurato!!!
  • Qual è l’attività che ti è piaciuta di più?
    L’attività che mi è piaciuta di più è stata il torneo di roverino, ho trovato piacevole anche la camminata che abbiamo fatto sopra il lago delle Malghette. È stato faticoso ma in compagnia è tutto più bello!!!
  • Qual era il tema dei momenti di riflessione?
    Abbiamo visto alcuni personaggi, che hanno combattuto una malattia nella gioia, non perdendo mai la speranza e la fede; come ad esempio Chiara Luce Badano e Carlotta Nobile.

Non preoccuparti se quest’anno non sei riuscito a venire, ci sono sia i campeggi invernali che quelli estivi. Ti aspettiamo!!

Elisa e Chiara