Anche quest’anno sono aperte le iscrizioni all’associazione NOI Oratorio Don Bosco di Gardolo. Se ci vuoi sostenere lo puoi fare rinnovando la tua iscrizione; il tesseramento inoltre permetterà di usufruire di alcune convenzioni con vari partner e permetterà di continuare ad accedere alle attività riservate ai soci dell’associazione.

Quest’anno ci saranno due modalità di rinnovo (solo nel caso tu sia già tesserato all’associazione in passato, altrimenti solo modalità in presenza).

Rinnovo remoto (no nuovi tesseramenti)

Ti sarà permesso pagare la quota associativa tramite bonifico bancario (IBAN IT16L0830401800000004335672, intestato a “Circolo Oratorio Don Bosco”) o PayPal (https://www.paypal.me/noigardolo/10) comunicando in entrambi i casi come causale “TESSERAMENTO NOI” seguito dai codici fiscali dei soci per i quali si intende rinnovare il tesseramento. L’importo del versamento in entrambi i casi sarà di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini.
Eseguiremo il rinnovo una volta ricevuto il pagamento e comunicheremo tramite email l’avvenuto rinnovo entro il giorno 15 del mese successivo.

Nuovo tesseramento o rinnovo in presenza

Muniti del modulo (Modulo tesseramento 2023 cartaceo) già stampato e firmato, consegnandolo in ufficio parrocchiale negli orari di apertura: Orari di apertura ufficio parrocchiale

Successivamente a queste date per consegnare il modulo di tesseramento cartaceo puoi contattarci a questo indirizzo email: tesseramento.noi@gardolo.eu

Ricordiamo che, come definito da statuto, vengono considerati adulti tutti i maggiorenni ma anche i minorenni che compieranno 18 anni nell’anno sociale corrente.

Le quote di iscrizione per l’anno sociale 2023 sono le seguenti:

  • ADULTI: 10€
  • MINORENNI: 5€

Per qualsiasi problema o per ricevere ulteriori informazioni puoi contattarci scrivendo a tesseramento.noi@gardolo.eu